Bacca domani a Milanello: si va verso la permanenza

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ uno dei nomi più discussi delle ultime settimane in casa Milan, proprio perché da una sua possibile partenza si sarebbe potuto sbloccare l’intero mercato in entrata dei rossoneri. Carlos Bacca e un destino molto particolare, visto che il colombiano reduce da una stagione personale molto positiva, con 20 reti all’attivo, sarebbe stato venduto volentieri dal club rossonero nonostante i numeri ed i gol fossero ampiamente dalla sua parte.

Il rifiuto al West Ham e l’attesa inutile per una chiamata dalla Liga spagnola fanno presagire una permanenza di Bacca in maglia rossonera; domani, come ricorda la Gazzetta dello Sport, il centravanti ex Siviglia sarà a Milanello, vista la fine delle sue vacanze, e si unirà al gruppo di Vincenzo Montella. Saranno ore decisive per il proprio futuro, perché se non dovesse trovare un accordo con un altro club per una cessione lampo, Bacca partirà con la squadra milanista in direzione Stati Uniti, dove il Milan affronterà la tournée amichevole programmata da tempo.

Difficile dunque pensare che Bacca possa lasciare il Milan a breve; dopo le tante voci e speranze di mercato il sudamericano può cominciare a lavorare con nuovo mister Montella e tornare ad essere la punta di diamante dell’attacco rossonero, a meno di clamorosi colpi di scena.

https://www.youtube.com/watch?v=BWksISt8-kk

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy