Boateng: “Futuro all’estero. Milan? Niente è per sempre”

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng (©Getty Images)

MILAN NEWS – La seconda esperienza al Milan non è andata come Kevin Prince Boateng si aspettava. Tornato ufficialmente in rossonero a gennaio, dopo alcuni mesi di allenamento con la squadra, non è mai riuscito a conquistarsi un posto.

Per lui 14 presenze, perlopiù spezzoni, e 1 gol. Proprio questa rete, segnata alla Fiorentina, sembrava potergli spalancare le porte per un’avventura diversa. Invece è stata solo un’illusione. Sinisa Mihajlovic prima e Cristian Brocchi poi non hanno creduto in lui. Evidentemente dagli allenamenti entrambi gli allenatori non hanno visto in lui l’elemento adatto da schierare come titolare.

Il 30 giugno 2016 il contratto del ghanese è scaduto. Adesso lui è svincolato e in attesa di trovare una nuova squadra. Intanto a Gazzamercato.it ha parlato così del suo futuro: “Sono sempre in forma, mi sto allenando con un mio amico preparatore per essere in condizione. Mercato? In Italia niente. C’è qualcosa all’estero. Credo che andrò lì”. Sul Milan si è limitato a dire: “Nulla è per sempre nella vita…”. Nel destino di Boateng non sembra esserci più la Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy