Milan, Menez aspetta il Marsiglia. Vangioni piace al Genoa

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMilan completamente immobile sul calciomercato. La mancata cessione di Carlos Bacca al West Ham ha bloccato tutto e i continui rinvii della firma per l’accordo preliminare con i cinesi certamente non aiutano. Adriano Galliani ha lavorato in questi ultimi giorni per trovare le intese con Villarreal e Udinese per Mateo Musacchio e Piotr Zielinski; entrambe le operazioni, però, non possono essere chiuse per l’attuale mancanza di fondi. Intanto l’ad vuole alleggerire la rosa di Vincenzo Montella e sta provando a chiudere qualche cessione. Fra i tanti esuberi, al momento, c’è anche Jeremy Menez. E attenzione a Leonel Vangioni

Calciomercato Milan, Menez e Vangioni ai saluti?

Iniziamo con l’attaccante francese. Il suo agente, non troppo tempo fa, aveva fatto sapere che il rapporto con il Milan era ormai vicino alla fine. L’arrivo di Vincenzo Montella, a quanto pare, non ha cambiato di molto la situazione: stando alle ultime indiscrezioni, l’ex Roma avrebbe rifiutato un’offerta concreta del Guingamp, ma il ritorno in Francia è comunque molto probabile. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il numero 7 rossonero sta aspettando con ansia una chiamata dell’Olympique Marsiglia. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un interesse del Nizza, che deve sostituire Hatem Ben Arfa.

Per quanto riguarda Vangioni, invece, la sua avventura al Milan potrebbe finire ancora prima di cominciare. L’esterno sinistro, riporta la ‘rosea’, non ha pienamente convinto Montella. Il nuovo tecnico, in particolare, è preoccupato per la sua poca propensione alla fase difensiva, che potrebbe complicare il suo inserimento nello scacchiere tattico. Ecco perché sta prendendo piede l’idea di un prestito in Italia, con il Genoa pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Si ha la sensazione che da questa operazione possa dipendere anche la permanenza o meno di Davide Calabria, richiesto fortemente dal Cagliari.

https://www.youtube.com/watch?v=RTrPJm4lpTU

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy