GdS – Milan, Europa League l’obiettivo più realistico

Vincenza Montella
Vincenza Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Siamo ormai a fine luglio e il Milan è completamente immobile sul calciomercato. L’unico arrivo, escluso quello a parametro zero di Leonel Vangioni (che potrebbe essere ceduto), è Gianluca Lapadula, che fra l’altro si è presentato a Milanello con diversi acciacchi fisici (e infatti non è partito per l’International Champions Cup). La squadra ha bisogno di tanti innesti per aiutare Vincenzo Montella e per ottenere qualche buon risultato.

Il tecnico, nella conferenza stampa di presentazione, a differenza di Sinisa Mihajlovic, non ha mai parlato di Champions League come obiettivo primario. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’Europa League, al momento, è il traguardo più realistico a cui il Milan può puntare nella nuova stagione.

Oltre al tecnico, anche i calciatori, nelle varie interviste, hanno mantenuto un profilo basso, senza fare inutili proclami. Il livello tecnico della squadra non è certamente ideale per arrivare nei primi tre posti della classifica. Ma questo discorso è rinviato alla fine del calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy