Sportmediaset – Milan, Gancikoff in Cina. La firma slitta ancora

Nicholas Gancikoff (foto dal web)
Nicholas Gancikoff (foto dal web)

MILAN NEWS – La cessione del Milan ai cinesi è la telenovela più incredibile degli ultimi mesi. Per dare una svolta importante a questa trattativa, serve la firma sull’accordo preliminare; questa sarebbe dovuta arrivare a metà giugno, per poi slittare addirittura all’ultima settimana di luglio, cioè la prossima. Ma stando alle ultime indiscrezioni, è molto probabile che ci sia un’ulteriore rinvio, come ribadito dall’edizione odierna del Corriere della Sera.

A confermarlo è stato anche Carlo Pellegatti nel suo consueto servizio per Sportmediaset con gli ultimi aggiornamenti in merito. Il noto giornalista ha fatto sapere che Nicholas Gancikoff è attualmente in Cina per risolvere alcuni dettagli dei contratti. La firma potrebbe slittare quindi al 1 o 2 agosto perché passare dall’acquisto dell’80% al 100% ha portato alcune complicazioni e approfondimenti.

Ma, a quanto pare, non si dovrebbe andare oltre. Fra il 2 e il 4 agosto, infatti, è previsto un CDA Fininvest. Questa potrebbe essere l’occasione ideale per la firma di questo accordo preliminare. Il ritardo, comunque, farà slittare anche la data del closing; se prima era prevista per settembre, ora potrebbe arrivare fra ottobre e novembre.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy