Milan, comunicato ufficiale: Menez infortunato, torna in Italia

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’infermeria del Milan si arricchisce di un nuovo giocatore: Jeremy Menez. Il giocatore francese ha avvertito un problema muscolare al polpaccio destro e dunque farà ritorno in Italia per approfondimenti. Vincenzo Montella dovrà rinunciare anche a lui per la International Champions Cup 2016.

Questo il comunicato ufficiale emesso dal club: “AC Milan comunica che Jeremy Menez sul finire dell’allenamento odierno all’University of Illinois di Chicago, ha avvertito un problema muscolare al polpaccio destro. In accordo con lo staff medico, il calciatore rientrerà in Italia dove si sottoporrà ad ulteriori accertamenti”.

L’ex Roma e Paris Saint Germain verrà visitato a Milano per capire meglio l’entità dell’infortunio. Si dovranno comprendere bene i tempi di recupero. Una notizia che non ci voleva. Non tanto perché il calciatore fosse importante per Montella, ma più che altro perché è uno di quelli considerati cedibili. Se le tempistiche per tornare in campo fossero lunghe, c’è il rischio di non riuscire a venderlo. Menez intanto ha rifiutato una proposta dagli Emirati Arabi Uniti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy