West Ham su Luiz Adriano, il Milan ripensa a Dzeko

Luiz Adriano
Il rigore di Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan deve fare i conti con una situazione molto difficile in merito alla propria campagna acquisti. Adriano Galliani non è riuscito a chiudere le operazioni su cui ha lavorato in queste ultime settimane, soprattutto a causa del rifiuto di Carlos Bacca al West Ham. Fra gli Hammers e i rossoneri c’è un accordo sulla base di 30 milioni: soldi che l’ad sperava di poter reinvestire per gli arrivi di Piotr Zielinski e Mateo Musacchio. A mandare all’aria i piani dello storico braccio destro di Silvio Berlusconi è stato proprio il colombiano, che ha deciso di rifiutare, almeno per il momento, la destinazione londinese. L’alternativa all’ex Siviglia, intanto, potrebbe essere un altro milanista…

Calciomercato Milan: Luiz Adriano alternativa a Bacca per il West Ham

Come riportato da Sportmediaset, in giornata dovrebbe esserci un nuovo contatto fra il West Ham e Bacca: gli inglesi vogliono un bomber di caratura europea e sono convinti che il colombiano è l’uomo giusto. Ecco perché sembrano disposti ad aumentare la propria offerta. Ma intanto pensano anche ad un’alternativa di buon livello e guardano ancora in casa rossonera. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, parla di un possibile cambio di rotta degli Hammers da Bacca a Luiz Adriano. L’attaccante brasiliano sta lavorando duramente per convincere Vincenzo Montella e ci sta riuscendo, ma la cessione non è comunque da escludere per poter far cassa.

In ogni caso, il Milan proverà a vendere Bacca fino al 31 luglio. Dopodiché, in via Aldo Rossi sembrano intenzionati ad evitare altre trattative e trattenere l’attaccante. In questi giorni si è parlato di un interesse del Napoli, che starebbe pensando a lui per sostituire Gonzalo Higuaìn, ma al momento gli uomini di mercato azzurri sono concentrati su Mauro Icardi. Intanto Galliani sta già pensando ad un eventuale sostituto e, come riportato da Il Messaggero, il nome di Edin Dzeko non è mai uscito dalla sua mente. Il bosniaco piace anche all’Inter, che potrebbe virare su di lui proprio in caso di cessione di Icardi ai partenopei. Insomma, la cessione del Pipita alla Juventus ha dato il via ad una vera e propria girandola di bomber.

https://www.youtube.com/watch?v=NoOQk0KFfOk

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy