Kalma: “Il marchio Milan tira sempre. Sponsor intenzionati a rinnovare”

Jaap Kalma
Jaap Kalma (acmilan.com)

MILAN NEWS – Il passaggio del Milan in mani cinesi si sta rivelando più complicato del previsto. L’accordo preliminare non è ancora stato firmato: questa dovrebbe essere la settimana decisiva, ma non è da escludere un ulteriore rinvio ai primi di agosto. Questo non solo sta bloccando le operazioni in entrata sul calciomercato, ma complica anche il rapporto con tutti i vari sponsor dei rossoneri.

A spiegare meglio la situazione è stato Jaap Kalma, direttore commerciale del club di via Aldo Rossi. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, quest’ultimo si è così espresso:  “Nonostante tutto la situazione è buona. Questo triennio non è stato positivo, ma il marchio Milan tira sempre. A parte un paio di casi, tutti i nostri sponsor sono intenzionati a rinnovare. In questo momento le complicanze sorgono nel processo di contrattualizzazione. La trafila è lunga: il Milan deve chiedere l’okay a Fininvest, che chiede agli advisor, che a loro volta chiedono agli investitori”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy