Mihajlovic: “Milan? Sapete dove l’ho lasciato e dov’è finito”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il divorzio tra Sinisa Mihajlovic e il Milan non è stato dei più soft. Silvio Berlusconi nello spiegare l’esonero del serbo si è spinto a dichiarare che la squadra non aveva mai giocato così male. L’ex allenatore rossonero non aveva replicato a questa accusa. Ha  preferito pensare al suo futuro, risolvendo il contratto con un anno di anticipo e firmando con il Torino.

Proprio i granata di Mihajlovic saranno l’avversario del Milan di Vincenzo Montella alla prima giornata del campionato di Serie A 2016/2017. Il calendario ha voluto subito questo interessante incrocio, che avverrà a San Siro.

Sinisa dal ritiro di Bormio ha rilasciato alcune considerazioni su quella attesa sfida e non solo: “È una partita difficile e io avrò un motivo in più per fare bene. Il tempo è galantuomo e tutti sanno dove ho lasciato il Milan e poi dove è finito. Detto questo saluterò volentieri tutti coloro con cui ho lavorato al Milan“. Parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

Mihajlovic lancia dunque una frecciatina al club rossonero. In effetti al momento del suo esonero la squadra era al sesto posto, in zona Europa League. Dopo l’esonero, con la conseguente promozione di Cristian Brocchi, ha concluso al settimo. Un altro anno senza coppe europee e nuovo fallimento. Tanti tifosi milanisti si schierarono dalla parte del serbo, che probabilmente sarà ben accolto a San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy