Milan, Paletta: “Felice per la fiducia. Romagnoli? Ci troviamo bene”

Gabriel Paletta (Getty Images)
Gabriel Paletta (Getty Images)

MILAN NEWS – Con l’infortunio di Cristian Zapata e la trattativa bloccata per Mateo Musacchio, Gabriel Paletta è diventato una pedina indispensabile per Vincenzo Montella e il Milan. Rientrato dal prestito all’Atalanta, il difensore centrale vuole giocarsi le sue carte per rimanere in rossonero, nonostante il pressing dei bergamaschi per un ritorno.

Proprio in merito alla conferma ricevuta, il calciatore, ai microfoni di Milan TV, ha così parlato: “Fa molto piacere la fiducia che la società ripone in me, ora devo ripagarla“. E sul tecnico: “Mi piace il suo metodo, facciamo tutto con la palla. E’ un modo diverso di lavorare, ma è divertente e piacevole”.

In questo momento, in attesa di innesti, sarà lui a dover fare da chioccia ad Alessio Romagnoli. Sul suo compagno di reparto si è così espresso: “L’anno scorso siamo stati poco insieme, ma comunque ci troviamo bene. Dobbiamo lavorare tanto per migliorare”. E per quanto riguarda gli obiettivi personali, Paletta non ha dubbi: “Voglio giocare il più possibile e mettere in difficoltà il mister”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy