Poli: “Milan, spirito giusto. Obiettivi? Vivo alla giornata”

Andrea Poli
Andrea Poli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è attualmente a Chicago, dove parteciperà all’International Champions Cup. La squadra è al lavoro sotto le direttive di Vincenzo Montella dal 7 luglio scorso: nell’amichevole contro il Bordeaux si è già vista la mano dell’ex tecnico della Fiorentina, ma il lavoro da fare è ancora tanto. Andrea Poli, intervenuto a Milan TV, ha così parlato del lavoro con il nuovo allenatore: “Stiamo lavorando molto per mettere in pratica il suo calcio, che è basato principalmente sul possesso palla. Queste partite qui in America saranno importanti proprio per provare a metterlo in campo. Va interpretato nel modo giusto”. 

Il Milan viene da tre annate deludenti e ora c’è bisogno di una svolta, nonostante il calciomercato non dia una grossa mano al momento: “La squadra ha voglia di fare, secondo me lo spirito è quello giusto. I miei obiettivi? Vivo alla giornata, voglio farmi trovare pronto. Spero di essere sempre importante per questa squadra“.

Poli crede molto nel gruppo e fissa un punto di partenza: “In finale di Coppa Italia abbiamo fatto una grande partita, nonostante la sconfitta. Adesso non bisogna più parlare, il tempo delle parole è finito. Stiamo costruendo un gruppo, l’unione fa la forza“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy