Zwolle, Hendricks: “Date tempo a Mastour e sarà titolare”

Hachim Mastour
Hachim Mastour (PecZwolle.nl)

MILAN NEWS – Il cammino di Hachim Mastour riparte dall’Olanda. Il marocchino, dopo la deludente parentesi in Spagna, al Malaga, è tornato al Milan, che poi lo ha girato nuovamente in prestito al PEC Zwolle. In Eredivisie ha un’occasione importante per crescere; anche perché, a differenza di quanto successo in questa ultima annata, il ragazzo sarebbe al centro del progetto tecnico della squadra, che gli sta già preparando un posto da titolare.

Lo conferma anche Ben Hendricks, capo scout del Zwolle, intervenuto così a Tuttomercatoweb: “Mastour deve solo giocare e il nostro tecnico Jans è un allenatore che crede molto nei ragazzi. Mi auguro davvero che possa giocare con continuità, ne ha tutte le possibilità e le qualità. Ci sarà concorrenza, ma spero possa giocare. Dategli uno-due mesi di tempo e credo possa entrare fra i titolari“.

Hendricks racconta anche dell’ottimo rapporto con Mino Raiola: “Abbiamo una grande relazione con Raiola, ho lavorato a lungo con l’Udinese proprio tramite Mino e grazie ai buoni rapporti con la Juve abbiamo portato qui anche Bouy“.

https://www.youtube.com/watch?v=8l8UjCUmtCo

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy