Boateng, offerta dal Las Palmas: accordo molto vicino

Kevin Prince Boateng Bright Gyamfi
Kevin Prince Boateng e Bright Gyamfi (©Getty Images)

Il futuro di Kevin Prince Boateng potrebbe essere in Spagna. Dalla Liga, infatti, gli è arrivata un’offerta da parte del Las Palmas. E Canarias en Hora, citato anche dal Mundo Deportivo, rivela che l’accordo è molto vicino.

Mancherebbero solo alcuni dettagli economici del contratto da limare prima del comunicato ufficiale inerente l’operazione. Dopo Germania, Inghilterra e Italia, per il giocatore sarebbe pronta un’esperienza in un campionato tutto nuovo e da scoprire. Scaricato dal Milan dopo la scadenza del contratto, il ghanese cerca una nuova stimolante sfida.

Il Las Palmas ha già messo a segno quattro colpi di mercato, uno di questi è Marko Livaja (ex Inter). Boateng sarebbe un ulteriore innesto importante per la squadra allenata da Quique Setien. Per esperienza e qualità può sicuramente dare una mano alla compagine delle Isole Canarie nell’ottenere la salvezza nella Liga. Vedremo se le indiscrezioni provenienti dalla Spagna si tradurranno poi in fatti concreti e dunque in firme delle parti sul contratto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy