Menez-Bordeaux, arrivano conferme: lunedì visite mediche

Jeremy Menez
Jeremy Menez in Bordeaux-Milan (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivano conferme importanti riguardo al futuro trasferimento di Jeremy Menez in Francia, precisamente al Bordeaux. Dopo le indiscrezioni lanciate in mattinata da L’Equipeche ha parlato di un contatto nella giornata di ieri tra l’attaccante del Milan ed il club guascone, arrivano ulteriori conferme sempre dalla stampa d’oltralpe.

Menez, secondo le parole scritte dal quotidiano Sud Ouestsarebbe addirittura stato avvistato presso il centro sportivo del Bordeaux ieri pomeriggio, ospite della società francese. Ma non è stato di certo un passaggio come visita di cortesia, bensì un appuntamento per parlare in prima persona del suo futuro, magari proprio con i Girondini dalla prossima stagione. Menez, con la maglia del Milan, ha appena affrontato in amichevole la formazione allenata da Jocelyn Gourvennec, ma ora potrebbe cambiare casacca in breve tempo.

C’è ottimismo in Francia sulla buona riuscita dell’operazione, che viene data addirittura con chiusura ormai imminente. Menez ha già un accordo con il Bordeaux, mentre manca quello tra le due società: il Milan non ha ancora dato il proprio benestare e nelle prossime ore verranno ufficialmente avviate le negoziazioni per il trasferimento dell’ex Psg. La conferma sull’affare ormai in porto arriva da Gianlucadimarzio.com che conferma come lunedì Menez sarà in patria per le visite mediche.

https://www.youtube.com/watch?v=_SrKzcPtGNc

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy