Campopiano: “Milan, nuovi incontri tra Fininvest e Gancikoff”

Nicholas Gancikoff (foto dal web)
Nicholas Gancikoff (foto dal web)

MILAN NEWS – Nuovi aggiornamenti riguardanti la cessione delle quote Milan arrivano dal profilo Twitter del giornalista Pasquale Campopiano, uno dei cronisti che sta maggiormente seguendo l’evolversi della trattativa tra Fininvest e la cordata cinese. La penna del Corriere dello Sport ha sempre avuto pareri positivi e ottimistici riguardo alla buona riuscita dell’affare ed all’imminente firma sul contratto preliminare che verrà siglato, si spera, entro agosto.

Campopiano ha scritto così: “Altra giornata di incontri in casa Milan tra Fininvest e Gancikoff. Il quadro si va lentamente chiarendo, la trattativa va avanti“.  Il manager italo-inglese Nicholas Gancikoff dunque, rientrato dal viaggio di lavoro a Pechino, continua a portare avanti il discorso degli investitori cinesi provando a risolvere gli ultimi dettagli rimasti con la holding della famiglia Berlusconi. L’accordo ormai c’è, per la cessione dell’intero pacchetto Milan, ma alcune situazioni vanno sbrogliate.

Il cambio di strategia, con la volontà dei cinesi di acquisire non più solo l’80% del club bensì l’intero 100% della società rossonera, ha rallentato le operazioni. Inoltre si continua a parlare di difficoltà nel creare una società ad hoc da parte del fondo cinese che possa esportare da Pechino i soldi necessari per investire nel Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy