Tournée Usa: il Milan oggi volerà a San Francisco

Il Milan in tournée (foto acmilan.com)
Il Milan in tournée (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La prima parte della tournée negli Stati Uniti per il Milan si è conclusa con l’amichevole disputata stanotte contro il Bayern Monaco. L’incontro si è giocato allo stadio Soldier Field di Chicago, capitale dell’Illinois che per circa una settimana ha ospitato Vincenzo Montella ed i suoi per un mini-ritiro sul suolo americano dovuto alla partecipazione all’International Champions Cup.

La tournée amichevole proseguirà in un’altra zona degli Usa: come da programma oggi in giornata il Milan prenderà il volo da Chicago in direzione San Francisco, nota località della California e della West Coast americana. Cambierà anche il fuso orario che passerà a ben nove ore indietro rispetto all’orario italiano. In questa località il Milan resterà qualche giorno allenandosi per preparare il match contro il Liverpool.

Contro la squadra inglese, i rossoneri giocheranno precisamente sabato 30 luglio alle ore 19 locali, ovvero alle 4 di notte italiane. L’impianto che ospiterà la seconda amichevole americana del Milan sarà il Levi’s Stadium di Santa Clara, sempre in California.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy