Milan, Stroppa: “Gli ultimi eventi provocano rabbia”

Stroppa
Stroppa

MILAN NEWS – Quanti dubbi sul Milan del futuro. Oltre al mercato bloccato, stenta a decollare anche la trattativa con i cinesi per la cessione della maggioranza delle quote. Stando alle ultime novità, la firma per l’accordo preliminare dovrebbe arrivare il 16 agosto, ma anche questa indiscrezione va presa con le pinze.

A commentare il caos rossonero è stato Giovanni Stroppa, intervenuto alla Gazzetta dello Sport nella sezione Milano&Lombardia. Ecco il suo pensiero sulla società di via Aldo Rossi: “Vedo oggi una società completamente diversa da quella che ho vissuto da giocatore e da allenatore. Gli eventi che si stanno susseguendo provocano senz’altro rabbia e amarezza nella tifoseria, ma non credo che la confusione regni nelle menti di Berlusconi e Galliani”.

La Curva Sud ieri ha fatto visita a Silvio Berlusconi nella villa di Arcore per una sorta di contestazione. I tifosi non ne possono più di tutta questa situazione, anche perché non esistono punti di riferimento che possano fare chiarezza su tutta la questione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy