Vieri sorprende: “Bobo is back, vado a giocare in Cina”

Christian Vieri Jazzma Kendrick
Christian Vieri e Jazzma Kendrick (©Getty Images)

Christian Vieri potrebbe tornare a giocare a calcio. A distanza di sette anni dall’ultima esperienza da giocatore, fatta all’Atalanta, il 43enne Bobo sembra in procinto di tornare in campo.

Tramite il suo profilo Instagram ha dato l’annuncio in un video. Queste le sue parole: “Grandissima notizia. Bobo is back. Ho deciso di andare a giocare in Cina. Cinque mesi fa pesavo 101 chili, adesso sono a 91. Ancora due chili e arrivo a 89, il mio peso forma. Sono pronto“.

Vieri è dunque a un passo dal rientro nel mondo del calcio da giocatore. La sua prossima tappa sarà la Cina. Ancora non si conoscono i dettagli sulla squadra che lo ingaggerà. Sarà curioso vedere come se la caverà l’ex bomber di Juventus, Inter e Milan. Il calcio cinese non è ancora di alto livello, ma Bobo non è più giovanissimo e si era ritirato da anni. Sicuramente lui è un personaggio ormai conosciuto in tutto il mondo, non solo per la sua carriera da calciatore, e dunque non è escluso che ci sia un’operazione di marketing dietro. Si sa che alla Cina serve visibilità ed è disposta a mettere sul piatto offerte economiche interessanti.

 

BOBO IS BACK ✌🏾️✌🏾✌🏾✌🏾GOING TO PLAY IN CHINA✌🏾️✌🏾✌🏾✌🏾

Un video pubblicato da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy