La Scala: “Milan, immagine da curare. Galliani frenato dai cinesi”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (© Getty Images)

MILAN NEWS – C’è tanto malumore fra i tifosi a causa di questa tormentata trattativa con i cinesi per la cessione del Milan. Nonostante tutto, i motivi per essere ottimisti per il futuro ci sono, come ha dimostrato Giuseppe La Scala, rappresentate dei Piccoli Azionisti del Milan. In un’intervista a Libero, l’avvocato ha così parlato di questo affare: “I cinesi esistono, non si lasci fregare anche lei. Due advisor importanti come Galatioto e Gancikoff non si scomoderebbero. Semmai è la gestione della cosa che è sbagliata. Per esperienza so che i cinesi non hanno fretta, preferiscono metterci più tempo in sede di definizione dei dettagli piuttosto che dover partire con impicci vari“.

In questo calciomercato non ci sarà l’aiuto dei cinesi. Ma La Scala è ottimista: “Al limite i cinesi interverranno a gennaio. Siamo contenti perché Montella è mister “autorevole”. Siamo contenti perché finalmente ci stiamo liberando di tante mele marce, calciatori che al Milan “svernavano” a carissimo prezzo. Infine siamo contenti perché Galliani non riesce a concludere le sue celebri operazioni “a parametro zero” tipo il 33enne Arbeloa, o quelle senza senso tipo il “El Principito” Sosa che ha 31 anni e costa un’assurdità, il ché significa che i nuovi compratori hanno messo un freno all’ad“.

L’avvocato, poi, si aspetta (e non è il solo) una mossa importante dei cinesi per curare l’immagine del club: “Serve Paolo Maldini, servono i senatori! Se i futuri proprietari sono, come credo, “svegli” e lungimiranti, offriranno subito un posto all’ex capitano e, magari, anche a un direttore sportivo. Solo curando l’immagine e la forma si può riconquistare il popolo rossonero“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy