Liverpool-Milan, le probabili formazioni

Il Milan contro il Bayern (foto acmilan.com)
Il Milan contro il Bayern (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Altro giro, altro test amichevole per il Milan, che nella notte italiana, che corrisponde alla serata in California, affronterà un’altra storica rivale internazionale, il Liverpool. Si tratta del secondo match del mini-girone della International Champions Cup, la competizione estiva che ha già visto i rossoneri trionfare ai calci di rigore contro il Bayern Monaco nella prima sfida giocata a Chicago.

Stavolta sarà il Levi’s Stadium di Santa Clara ad ospitare la partita amichevole, che prenderà il via precisamente alle 4 di notte italiane. Vincenzo Montella spera in una conferma dopo l’ottima prova contro il Bayern, insistendo dunque sul 4-3-3 iniziale. Due i cambi rispetto all’ultima prova nell’undici di partenza secondo la Gazzetta dello Sport, con Juraj Kucka che dovrebbe essere preferito a Andrea Poli e in attacco dovrebbe essere provato Luiz Adriano al centro del tridente lasciando in panchina M’Baye Niang.

Il Liverpool di Jurgen Kloop risponderà con il 4-2-3-1, anche se privo di alcuni calciatori di prim’ordine. Esordio per l’olandese Georgino Wijnaldum che opererà alle spalle dell’unica punta, il brasiliano Roberto Firmino. In campo anche uno dei talenti più costosi dell’estate, l’ala Sadio Mané, appena acquistato dal Southampton per 41 milioni di euro.

Le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-2-3-1): Mignolet; Randall, Kavlan, Lovren, Moreno; Henderson, Milner; Mané, Wijnaldum, Coutinho; Firmino. All: Klopp.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Suso, Luiz Adriano, Bonaventura. All: Montella.

https://www.youtube.com/watch?v=p8rIK8SZ8aQ

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy