Bordeaux, comunicato ufficiale: “Accordo con il Milan per Menez”

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Jeremy Menez è lontano dal Milan. Questo è ormai chiaro da diversi giorni. Ed è chiaro anche il fatto che sarà al Bordeaux.

Ultimamente si è parlato di una trattativa avanzata tra i due club. Il presidente del club francese ha confermato che l’operazione è quasi conclusa. E pochi minuti fa sul sito ufficiale del Bordeaux è comparso il seguente comunicato: “L’FC Girondins de Bordeaux ha raggiunto un accordo con il Milan per il trasferimento di Jeremy Menez. Fatta salva la visita medica, il nazionale francese si impegnerà con Girondini, prima di essere presentato alla stampa nel pomeriggio di Lunedi al Château du Haillan”.

Il trasferimento dell’ex Roma e PSG è quasi ufficiale. Mancano le visite mediche e la firma sul contratto triennale. Poi Menez sarà a tutti gli effetti del Bordeaux. Ancora non sono chiari i termini dell’intesa raggiunta con il Milan. Alcune fonti avevano rivelato che il giocatore avrebbe risolto consensualmente il contratto con la società rossonera per poi accasarsi in Francia. Qualcuno ha scritto, invece, che il cartellino sarebbe stato concesso a titolo gratuito. Altri ancora hanno ipotizzato un indennizzo a favore del club di via Aldo Rossi, seppur contenuto. I dettagli dell’affare non sono del tutto chiari e bisognerà attendere probabilmente qualche ora per saperne di più.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy