Home Calciomercato Milan Ag. De Sciglio spaventa il Milan: “Futuro? Ci guardiamo attorno”

Ag. De Sciglio spaventa il Milan: “Futuro? Ci guardiamo attorno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31
Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Qualora continuasse a ritardare la cessione di Carlos Bacca, i rossoneri pur di muovere il mercato in entrata e guadagnare soldi per rinforzare la squadra, sarebbero disposti a cedere uno dei loro prezzi pregiati: Mattia De Sciglio. Sembrava che il terzino, dopo le grandi prestazioni con l’Italia a Euro 2016, fosse stato dichiarato incedibile dalla dirigenza. A quanto pare le cose sembrano aver preso una piega diversa negli ultimi giorni.

Molte le squadre disposte a spendere cifre importanti per il rossonero, tra cui Liverpool su tutte. Ma da tenere d’occhio anche l’interesse delle due italiane Napoli e Juventus.

Calciomercato Milan, parla l’agente di De Sciglio: “Interessa a molti club”

Davide Orgnoni, uno dei membri dell’entourage di De Sciglio, ha parlato brevemente del futuro del suo assistito e delle numerose voci emerse negli ultimi giorni riguardanti una sua possibile cessione: “Ci sono sicuramente tanti club interessati – confessa -, ci stiamo guardando intorno”. Un’ammissione parecchio importante quella fatta ai microfoni della Gazzetta di Parma, che mette ufficialmente sul mercato il proprio assistito.

In più aggiunge che le squadre interessate sono sia in Serie A che all’estero: “Sia in Italia che all’estero è molto apprezzato. Abbiamo avuto – riporta Sportmediaset – anche un contatto con il Napoli“. 

Adriano Galliani avrebbe già fissato il prezzo a 30 milioni di euro: del resto, se Matteo Darmian fu pagato dal Manchester United al Torino la scorsa estate 25 milioni, la cifra non è tanto campata per aria. Da considerare inoltre che il rossonero è 3 anni più giovane dell’ex Granata. Adesso i rossoneri sono nella posizione di poter comandare la trattativa, ma dovranno comunque fare in fretta se vorranno rinforzare la squadra con i soldi guadagnati da questa eventuale cessione. A questo punto con le parole dell’agente, c’è la conferma quasi assoluta che il giocatore verrà ceduto al miglior offerente.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it