Triaud (pres. Bordeaux): “Menez ha fatto un sacrificio economico”

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJeremy Menez oggi è diventato ufficialmente un giocatore del Bordeaux. Il Milan lo ha ceduto a titolo definitivo, anche se dalle indiscrezioni non risultato introiti per la transazione.

Durante la conferenza stampa, oltre al giocatore, era presente anche il presidente Jean-Louis Triaud. Egli ha dichiarato quanto segue sul nuovo acquisto: “Siamo felici di questo arrivo. Jeremy è un giocatore di talento. Alla nostra squadra apporta il suo entusiasmo, le sue qualità nel dribbling e nella finalizzazione, la sua esperienza. Ha giocato in grandi club. Adesso c’è la volontà delle parti di vivere un’avventura insieme. Ha rinunciato a parte dell’ingaggio per venire al Bordeaux. Ha firmato un contratto di tre anni“.

Queste invece le parole dell’allenatore Jocelyne Gouvernnec: “Volevamo un giocatore di riferimento, un giocatore esperto e un leader d’attacco. Come ogni giocatore molto creativo, ha bisogno di sentirsi bene, per potersi esprimere al meglio“.

Sicuramente Menez è una delle stelle della squadra. E’ tra coloro con maggiore esperienza e qualità, dunque a Bordeaux si aspettano molto da lui. Nell’ultima stagione con la maglia del Milan le cose non sono andate nel modo giusto. Ha avuto problemi alla schiena che lo hanno tenuto fuori per mesi e al rientro ha trovato poco spazio. Il ritorno in Francia è una chance importante per rilanciarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy