Milan, piovono rifiuti: no a Galliani per Kovacic e Tello

Cristian Tello Mattia Cassani
Cristian Tello e Mattia Cassani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I giorni passano e l’inizio del campionato è sempre più vicino. Intanto, il Milan, non si rinforza e resta a guardare. La causa principale è la mancanza di fondi a disposizione di Adriano Galliani, che nel frattempo sperava in una cessione di Carlos Bacca per avere denaro fresco. I nomi accostati ai rossoneri sono tanti, ma nessuna trattativa si è concretizzata davvero, mentre altre sono sfumate per l’inserimento di altri club. Lo storico ad del Diavolo ha incassato diversi no in questi due mesi: fra questi ci sono anche quelli per Mateo Kovacic e Cristian Tello da parte di Real Madrid e Barcellona.

Calciomercato Milan, sfumano Kovacic e Tello

Di Kovacic se ne parla davvero da ormai molto tempo, anche prima dell’arrivo di Vincenzo Montella in panchina. Il croato, però, è un calciatore che piace molto anche al nuovo allenatore, viste le caratteristiche tecniche sicuramente sopra la media. Ma arrivare all’ex Inter è più complicato del previsto: come riporta La Repubblica, il Real Madrid, solo un anno fa, ha sborsato ben 35 milioni per strapparlo ai nerazzurri e, ad oggi, non hanno intenzione di regalarlo. Questo è quello che avrebbe riferito il numero uno madridista Florentino Perez a Galliani in un recente contatto.

Un altro rifiuto è arrivato dal Barcellona, stavolta per Tello. Montella ha chiesto alla società un esterno d’attacco e lo spagnolo ha le caratteristiche giuste. Gli ultimi sei mesi li ha trascorsi in Italia con la maglia della Fiorentina, e non ha mai negato di volerci tornare. Non arriverà, comunque, in rossonero, perché i blaugrana non accettano le condizioni proposte dal Milan. La prossima idea di mercato è Juan Cuadrado, ma anche in questo caso la trattativa è parecchio complicata; Antonio Conte lo considera una pedina fondamentale per il suo Chelsea.

https://www.youtube.com/watch?v=Vlg_8FviF1g

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy