Ex Milan, ufficiale: Boateng si trasferisce al Las Palmas

Senza nome

Adesso è ufficiale: Kevin Prince Boateng è un nuovo giocatore del Las Palmas. Il club spagnolo ha annunciato la firma per un anno del giocatore ghanese, in possesso anche del passaporto ghanese.

L’ex Milan oggi approderà nell’Isola Gran Canaria verso le 13:00 con un volo privato dalla Sardegna. Successivamente sosterrà le visite mediche e alle 18:00 ci sarà la presentazione. Un colpo molto importante per i gialloblu, che ci lavoravano da inizio luglio. Sono riusciti a raggiungere l’intesa contrattuale con gli agenti Federico Pastorello ed Eduardo Crnjar.

Boateng ha 29 anni ed ha accumulato parecchia esperienza. Ha giocato in Germania, in Inghilterra e in Italia. Per la prima volta militerà in Spagna, nella Liga. Può essere un valore aggiunto in un Las Palmas che punta principalmente alla salvezza. Ovviamente dovrà avere il giusto approccio a questa avventura. Sarà una delle ‘stelle’ della squadra, ma dovrà restare umile e impegnarsi. L’ultima stagione al Milan non è andata bene e deve riscattarsi per rilanciare la sua carriera. In bocca al lupo Kevin Prince!


 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy