Pagni: “Milan-cinesi, si lavora per concludere entro Ferragosto”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWSLuca Pagni, giornalista del quotidiano La Repubblica, tramite Twitter tranquillizza i tifosi del Milan. Queste le parole nel suo tweet: “Bollettino Milan: si lavora per chiudere entro Ferragosto con la cordata Galatioto-cinesi per il 100%. Tutto il resto è depistaggio…“.

La speranza è che davvero si arrivi a chiudere entro il 15 di agosto. Questa trattativa ha messo a dura prova la pazienza di tutti. I continui rinvii hanno inevitabilmente fatto diffondere del pessimismo. A tutto ciò si è aggiunta l’indiscrezione proveniente dalla Cina sul presunto fallimento dell’operazione. Una circostanza poi smentita da Fininvest, da Sal Galatioto e da Nicholas Gancikoff. Le negoziazioni proseguono e le parti lavorano per concluderle al più presto.

Dopo le recenti voci, riuscire ad arrivare alla firma del contratto preliminare di vendita entro Ferragosto sembrerebbe un mezzo miracolo. Si teme ancora di dover aspettare fine mese oppure settembre, con inevitabile slittamento ulteriore del closing. Ad ogni modo, ogni epilogo di questa vicenda è ancora possibile. Anche il fallimento della trattativa, che però speriamo non avvenga. Il Milan deve voltare pagina e tornare grande.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy