Milan, Suso: “Sarà una bella stagione. Obiettivo continuità”

Suso
Il gol di Suso (Foto by acmilan.com)

MILAN NEWS – Altra intervista per Suso, protagonista di questo periodo del Milan. Lo spagnolo sta provando a convincere Vincenzo Montella per rimanere in squadra e giocarsi le sue carte. Ai microfoni di Milan TV, l’ex Liverpool ha così parlato della preparazione: “Stiamo migliorando. Io mi sento meglio fisicamente e siamo più tranquilli nel giocare il pallone. Dobbiamo avere sempre la palla, ed è quello che chiede il mister e lo stiamo facendo sempre meglio“.

Suso è reduce dai sei mesi di prestito al Genoa dove ha svolto sicuramente un ottimo lavoro. Ma ora è arrivato il momento di alzare l’asticella: “Voglio migliorare e sto lavorando per farlo. Spero di avere una possibilità in questo club. Montella sembra un allenatore spagnolo, però noi sarà una bella stagione“.

Lo spagnolo si è così espresso anche sul suo ruolo: “La mia miglior posizione credo che sia quella di esterno, posso fare anche il trequartista o l’attaccante, ma non è la mia posizione. Niang è un buon giocatore, può essere importante. Obiettivo? Se gioco e non faccio gol ma la squadra vince sempre va bene lo stesso. L’importante è la continuità”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy