Milan, cena tra Galliani e gli intermediari di Musacchio

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Questa sera Adriano Galliani ha cenato al ristorante Ribot di Milano con gli intermediari di Mateo Musacchio. Presente anche Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan.

Nonostante la trattativa per il difensore del Villarreal sia stata dichiarata fallita nelle scorse ore, Galliani non si arrende. L’amministratore delegato rossonero, evidentemente, spera ancora di poter strappare un accordo al Submarino Amarillo. L’ultimo tentativo effettuato ieri offrendo un prestito con diritto di riscatto è andato male. La richiesta è di inserire almeno l’obbligo del riscatto, se non la formula del trasferimento a titolo definitivo.

Il Milan in questo momento non dispone degli oltre 20 milioni di euro necessari, dunque punta a pagare più tardi possibile e a rate. Non è ancora dato sapere l’esito dell’incontro avvenuto in serata e già concluso tra Galliani e gli intermediari. Non si sa se ci sono ancora degli spiragli per concludere positivamente l’operazione. L’affare comunque si potrebbe riaprire solamente se il club rossonero riuscisse a vendere qualcuno e incassare un po’ di denaro utile da reinvestire. Altrimenti sarà complicato vedere Musacchio a Milano. Il Villarreal pare poco disposto a venire incontro alle esigenze milaniste. Nelle prossime ore dovrebbero emergere novità in merito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy