Milan, addio Zielinski: domani le visite mediche con il Napoli

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sta per perdere un altro obiettivo di mercato. Stiamo parlando di Piotr Zielinski, che è ormai ad un passo dal Napoli. Il centrocampista polacco, stufo di aspettare le manovre dei rossoneri, avrebbe deciso di accettare la proposta degli azzurri.

Il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato, ieri ha parlato di un accordo con entrambe le società, ma Adriano Galliani non ha a disposizione i soldi da versare nelle casse dei friulani (si parla di circa 15-18 milioni). Non ha questo problema, invece, il Napoli, che ha appena incassato i soldi per la cessione di Gonzalo Higuaìn.

Calciomercato Milan, Zielinski ad un passo dal Napoli

Ieri si è parlato di una trattativa ormai in dirittura d’arrivo fra l’Udinese e il Napoli per Zielinski. Come riportato da Radio CRC, il calciatore è atteso domani pomeriggio a Villa Stuart per svolgere le consuete visite mediche. Nella giornata di venerdì, invece, dovrebbe essere al centro tecnico di Castel Volturno per firmare il contratto con i partenopei e mettersi subito a disposizione di Maurizio Sarri, che ha spinto tanto per averlo in squadra. Il polacco aveva inizialmente rifiutato la proposta dei campani perché in attesa di una chiamata da Liverpool e Milan. Ora la situazione è completamente cambiata e ha così deciso di ritornare sui suoi passi.

Sfuma così un altro obiettivo di Galliani. Zielinski era una richiesta esplicita di Vincenzo Montella, che aveva intravisto in lui l’uomo giusto per alzare il tasso tecnico del centrocampo rossonero. Ma l’incresciosa situazione societaria nei pressi di via Aldo Rossi sta complicando tutte le manovre. Ad oggi, l’amministratore delegato è costretto a puntare su prestiti con diritto di riscatto o sugli svincolati. Dopo il mancato accordo con il Villarreal per Mateo Musacchio, il Milan dice addio anche a Zielinski, ormai vicinissimo al Napoli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy