Oddo: “Montella conosceva la situazione del Milan”

Massimo Oddo
Massimo Oddo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nota a tutti la situazione enigmatica del Milan a livello economico e societario. Da mesi non si fa altro che parlare di un imminente passaggio di consegne dall’era Silvio Berlusconi all’arrivo di una cordata cinese che dovrebbe investire circa 400 milioni di euro nel suo progetto quadriennale nel club. Eppure per ora non si è smosso quasi nulla, tanto che le firme preliminari sono state spostate almeno fino al termine di agosto.

Consapevole della situazione è Massimo Oddo, allenatore del Pescara neopromosso che però conosce molto bene l’ambiente Milan; l’ex terzino ha giocato dal 2007 al 2011 con la maglia rossonera vincendo anche una Champions League sotto l’egida di Carlo Ancelotti. In un’intervista concessa oggi a Sky Sport, Oddo ha spiegato senza peli sulla lingua che c’è davvero molto caos dalle parti di Milanello.

Oddo ha chiamato in causa anche il collega Vincenzo Montella, che secondo i media si starebbe indispettendo per l’immobilismo sul mercato: “Quello che succede in casa Milan posso solo commentarlo da fuori, ma questa fase di stallo sta evidentemente bloccando anche il mercato. Montella? Credo fosse consapevole della situazione del club quando ha accettato l’incarico“. E chissà che in futuro, se dovesse confermarsi tecnico di buon livello, non possa essere proprio Oddo a guidare il Milan, magari con una formazione più completa e una società più sicura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy