Italia Under 21, il Milan non concede Romagnoli e Calabria

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – La nazionale italiana Under 21 il 10 agosto affronta l’Albania in amichevole a San Benedetto del Tronto. Il commissario tecnico Luigi Di Biagio ha diramato l’elenco dei giocatori convocati e non vi figurano Alessio Romagnoli e Davide Calabria.

Non una scelta dell’allenatore, bensì una conseguenza di una decisione del Milan. Il club rossonero, infatti, non ha concesso i due giovani talenti all’Italia. Ha preferito che rimanessero in ritiro con Vincenzo Montella per preparare al meglio la nuova stagione. Nessun dramma comunque, dato che la partita non si disputa in una data UEFA e dunque non si sono obblighi da parte delle società.

Allo stesso tempo va detto che, invece, Gianluigi Donnarumma fa parte del gruppo azzurro. Unico milanista presente. Fuori dalla lista Daniele Rugani e Federico Bernardeschi, ormai in orbita nazionale maggiore. C’è Domenico Berardi del Sassuolo, stasera protagonista del preliminare di Europa League.

PORTIERI: Cragno (Benevento), Donnarumma (Milan), Meret (Spal);
DIFENSORI: Barreca (Torino), Biraschi (Avellino), Calabresi (Brescia), Caldara (Atalanta), Conti (Atalanta), Murru (Cagliari), Somma (Brescia);
CENTROCAMPISTI: Capezzi (Crotone), Cataldi (Lazio), Gagliardini (Atalanta), Grassi (Napoli), Verre (Pescara);
ATTACCANTI: Berardi (Sassuolo), Cerri (Spal), Garritano (Cesena), Monachello (Bari), Morosini (Brescia), Parigini (Torino), Ricci (Roma), Rosseti (Juventus).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy