Gustavo Gomez si presenta: “Milan, voglio vincere Scudetto e derby”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (Foto acmilan.com)

MILAN NEWSGustavo Gomez è il terzo colpo di mercato del Milan in questa estate. Ieri mattina il 23enne paraguayano è atterrato a Linate. Poi ha svolto le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano e successivamente ha firmato il contratto in sede.

Un quinquennale per il nuovo difensore rossonero, pagato circa 8 milioni di euro al Lanus. Un acquisto a sorpresa, dopo che era naufragata la trattativa con il Villarreal per Mateo Musacchio. Una trattativa nata e conclusasi molto rapidamente.

Queste le prime parole di Gustavo Gomez ai giornalisti che lo hanno intercettato presso Casa Milan: «Conosco bene questa maglia – riporta Corriere dello Sport – . So che è un orgoglio poter giocare nel Milan. E voglio subito vincere il campionato, magari da protagonista perché l’obiettivo è giocare molto. Ringrazio anche il Lanus: ha capito che si trattava di una grande occasione per la mia carriera, e mi ha lasciato partire. Non ho ancora parlato con Montella, per adesso solo col presidente. Ma mi rendo conto delle responsabilità che ci sono in una squadra come il Milan. E’ stata un’operazione molto rapida, durata tre giorni, quella che mi ha portato qui. Mi metto a disposizione dell’allenatore in queste settimane».

E a Milan TV ha chiarito alcuni concetti importanti: “Giocare nel Milan è un sogno, voglio allenarmi bene e stare bene fisicamente, essere di aiuto alla squadra e provare a vincere il derby“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy