Balotelli, pazza idea Chievo Verona: incontro Raiola-Campedelli

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli è ancora un giocatore del Liverpool, ma non rientra nel progetto tecnico-tattico di Jurgen Kloop. Non a caso si allena con la formazione Under 21 in attesa di un trasferimento.

Ma dove può andare a giocare? Negli scorsi giorni si è parlato dell’Ajax e anche di Turchia (Galatasaray e Besiktas), ma anche di soluzioni italiane come Crotone e Pescara. La Gazzetta dello Sport oggi apre a un’altra clamorosa ipotesi. Balotelli potrebbe andare a giocare nel Chievo Verona. C’è stato infatti un incontro tra Mino Raiola e Luca Campedelli venerdì per discuterne.

Il giocatore si è preso del tempo per pensarci e decidere se accettare un trasferimento in Veneto oppure no. Per lui sarebbe un’opzione che gli consentirebbe di rimanere vicino a casa e di giocare da titolare con continuità. Magari anche un’occasione per rilanciarsi e fare un ulteriore bagno di umiltà dopo i miglioramenti a livello comportamentale fatti nella passata stagione. L’ex di Inter, Manchester City e Milan ha sempre avuto chance da gradi club e probabilmente gli farebbe bene trasferirsi in provincia e militare in un squadra che lotta per la salvezza. Capiremo a breve se affettivamente il ragazzo può andare al Chievo Verona.

https://www.youtube.com/watch?v=gWCd3MNQA8Q

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy