Ibrahimovic: “Solo il Milan grande quanto il Manchester United”

zlatan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

MILAN NEWS Zlatan Ibrahimovic alla prima partita ufficiale con la maglia del Manchester United ha lasciato subito il timbro. Suo il gol decisivo per la vittoria dei Red Devils nella Community Shield vinta per 2-1 contro il Leicester.

Non una partita da incorniciare la sua, ma quando segni la rete decisiva il resto conta poco. José Mourinho esulta per la marcatura del campione che ha fortemente voluto nella sua squadra e alza un trofeo importante contro un rivale quasi storico come Claudio Ranieri.

Nel post-partita Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni, menzionando anche il Milan: “Era la prima partita ufficiale e abbiamo vinto. Questo è il mio 33° titolo. Mi sento molto bene. La squadra è fantastica. Ho buoni compagni di squadra, c’è uno spirito buono. L’allenatore fa di tutto per vincere. Il Manchester United è probabilmente il club più grande tra quelli in cui ho giocato. L’unico a cui posso paragonarlo è il Milan“. Lo svedese dedica un positivo pensiero alla sua ex squadra e non è la prima volta.

https://www.youtube.com/watch?v=6913VGhMApM

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy