Milan, Fassone firmerà un contratto triennale. Ausilio possibile d.s.

Marco Fassone
Handy Soetedjo e Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWSMarco Fassone si avvicina sempre di più al Milan. L’ex dirigente di Juventus, Napoli e Inter ricoprirà l’incarico di nuovo amministratore delegato rossonero. Sky Sport rivela che per lui è pronto un contratto di tre anni con opzione per un ulteriore anno.

Sarà dunque a lui ad occupare la poltrona attualmente condivisa da Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Fassone sta già lavorando per decidere il prossimo direttore sportivo del Milan. Il nome in cima alla sua lista è quello di Piero Ausilio, che conosce bene dai trascorsi insieme all’Inter. La società nerazzurra ha proposto il rinnovo del contratto al proprio uomo-mercato e adesso sta a lui valutare se rimanere dov’è oppure accettare di intraprendere una nuova avventura sull’altra sponda di Milano.

Per la posizione di d.s. sono in lizza anche Daniele Pradè, ex Fiorentina, e Riccardo Bigon dell’Hellas Verona. Il Milan intende prendere una figura che si occupi del calciomercato e vada a sostituire Rocco Maiorino. Si cerca un profilo che abbia dell’esperienza e ovviamente un buon curriculum alle spalle. Non si può sbagliare scelta. Il club deve voltare pagina positivamente anche nelle trattative, troppo legate a parametri zero e agenti amici da qualche anno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy