Inter, De Boer rivela: “Mai avuto contatti con il Milan”

Frank De Boer
Frank De Boer (©Getty Images)

Frank de Boer è il nuovo allenatore dell’Inter. E’ l’olandese l’uomo scelto dalla società nerazzurra per rimpiazzare Roberto Mancini. Un divorzio che era nell’aria da diversi giorni e che si è concretizzato ieri. Subito il profilo scelto dalla dirigenza per sostituirlo è stato quello dell’ex tecnico dell’Ajax. Nessun dubbio su di lui.

Il profilo di De Boer era stato anche accostato al Milan parecchie settimane addietro, quando ancora Vincenzo Montella non veniva neppure associato al club rossonero. Sembrava essere uno degli allenatori stranieri che riscuotevano maggiore gradimento da parte della cordata cinese che stava trattando l’acquisto del Diavolo. Poi la scelta è caduta su un altro tecnico.

Oggi nella conferenza stampa di presentazione è stato chiesto a De Boer se davvero abbia avuto la possibile di andare al Milan. Questa la sua risposta: “No, non c’è stato nessun contatto. Ho letto tutto sui giornali“. Dunque l’olandese non è mai stato in lizza per la panchina rossonera. Le indiscrezioni sul suo conto non corrispondevano a verità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy