Caso Bacca: da partente a titolare nel Milan

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – La situazione legata al futuro di Carlos Bacca è molto particolare; il Milan era entrato nell’ordine di idee di cederlo, di sacrificarlo sul mercato in uscita per guadagnare quei 30 milioni di euro per poi reinvestire su nuovi obiettivi in entrata. Nonostante fosse l’attaccante più prolifico e continuo in zona realizzativa, Bacca sembrava destinato alla cessione. Situazione che però non si è mai concretizzata fino in fondo per il mancato accordo con il West Ham, unico club che ha presentato un’offerta reale per il colombiano.

Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante del Milan dovrebbe restare a meno di clamorosi colpi di scena; il figlio del presidente degli Hammers David Sullivan Junior ieri aveva twittato riguardo alla possibilità di riaprire la trattativa, ma il tutto sembra essersi arenato dopo l’acquisto di André Ayew, attaccante diverso da Bacca ma che potrebbe chiudere il mercato in entrata degli inglesi. Ecco dunque che l’ex Siviglia torna forzatamente ad essere una risorsa per il Milan, un calciatore utile e dalle capacità indiscusse.

Inoltre, l’esborso di Fininvest da 15 milioni di euro per finanziare parte del mercato in entrata del Milan sembra anche placare il discorso cessione per Bacca, che stasera al Trofeo Tim dovrebbe finalmente esordire sotto la guida di Vincenzo Montella. L’attaccante si è sempre detto disponibile a restare per aiutare il club rossonero a ritornare in Europa e da stasera può ricominciare la storia d’amore con questi colori.

https://www.youtube.com/watch?v=wL_cVeqEJ3U

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy