Locatelli: “Un’emozione giocare nel Milan, spero di restare”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©getty images)

MILAN NEWS -Dopo l’esperienza all’Europeo Under 19 con la maglia dell’Italia, che lo ha visto recitare un ruolo da protagonista fino alla finalissima poi persa con la Francia, il giovanissimo regista del Milan Manuel Locatelli è tornato aggregandosi alla prima squadra già dal Trofeo Tim giocato ieri a Reggio Emilia.

Locatelli, classe ’98, ha disputato entrambi i match del triangolare di ieri, prima da mezz’ala subentrando a Andrea Poli, successivamente nel suo ruolo più naturale, quello di metronomo davanti alla difesa al posto del suo ‘maestro’ Riccardo Montolivo. Il giovane centrocampista è stato interpellato da Milan TV per commentare la sua prova di ieri: “Per me è sempre una grande emozione indossare la maglia del Milan, come fosse la prima volta. Spero di avere le chance di mettermi in mostra, come ieri nel Trofeo Tim. Futuro? Sono un giocatore del Milan e spero di restare per meritarmi di guadagnare questa maglia“.

Un passaggio anche sull’esperienza con l’Under 19 azzurra: “Una splendida esperienza, all’Europeo abbiamo fatto un gran cammino, nessuno si aspettava che saremmo arrivati in finale. Con la Francia è andata male ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy