Braida: “Spero di rivedere il vero Milan con i cinesi”

Ariedo Braida
Ariedo Braida (©Getty Images)

MILAN NEWSAriedo Braida è uno che il Milan lo conosce molto bene. Ci ha lavorato come direttore sportivo dal 1986 al 2013 rendendosi protagonista di tanti grandi acquisti. Dal febbraio 2015 è d.s. del Barcellona e si occupa del calciomercato estero.

Una figura di comprovata competenza e che avrebbe fatto ancora comodo al club rossonero. Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport esclude però un ritorno: «Non si torna mai dove si è stati bene: a qualsiasi età, bisogna guardare avanti. Adesso mi godo Barcellona».

Ad ogni modo, Braida parla bene del suo ex club e commenta anche il futuro cinese: «Il Milan è dentro di me, come potrebbe essere diversamente? Ringrazierò sempre il presidente Berlusconi e Adriano Galliani. Adesso posso dire che mi piacerebbe che tornasse a essere “il” Milan, quello che il mondo conosceva. Siamo stati un modello da seguire, il Milan è uno dei marchi di maggior impatto mondiale nel calcio e chi ha comprato il Milan ha pagato il passato. Ora mi auguro che pensi al futuro. A me piace parlare di futuro».

L’attuale direttore sportivo del Barcellona è molto legato ai colori rossoneri e non può che augurare il meglio al Milan. Il futuro sarà di targa cinese e tutti sono curiosi di vedere cosa succederà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy