Milan attento, il Torino è già in forma: 4-1 alla Pro Vercelli

Adem Ljajic
Adem Ljajic al Torino (©getty images)

MILAN NEWS – La sera di domenica prossima 21 agosto sarà tutta da seguire in quel di San Siro, e non solo perché Vincenzo Montella esordirà ufficialmente sulla panchina rossonera, neanche perché Sinisa Mihajlovic tornerà a sfidare il Milan dopo il brusco esonero della scorsa stagione. Bensì il match Milan-Torino sarà una gara apertissima, tra due squadre che senza dubbio lotteranno alla pari, nonostante i rossoneri possano sfruttare il fattore casalingo.

Come scrive giustamente Tuttosport quest’oggi, il Milan deve stare molto attento a questo Torino in netta crescita, dopo un precampionato eccellente. Ieri sera, all’Olimpico, la squadra di Mihajlovic ha esordito in Coppa Italia con una prestazione da incorniciare. Nel derby contro la Pro Vercelli, formazione piemontese di Serie B, i granata hanno messo in campo grinta e qualità da vendere, battendo i rivali per 4-1 senza mai soffrire e trovando con continuità occasioni da rete.

Il 4-3-3 di Mihajlovic ha funzionato alla perfezione visto il risultato. In gol i neo acquisti Adem Ljajic e Luca Boyè, ma anche Josef Martinez e Bruno Peres. Da non dimenticare il fatto che il Torino nel match di ieri ha dovuto fare a meno di alcuni possibili titolari, da Maksimovic a Iago Falque. E pensare che Milan-Torino potrebbe essere anche il match degli ottavi di finale di Coppa Italia, qualora i piemontesi riuscissero a superare il turno successivo battendo una tra Pisa e Salernitana.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy