Kakà: “Questo Milan è triste, ma presto tornerà ai vertici”

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWSRicardo Kakà nella sua prima esperienza al Milan ha vissuto anni d’oro. Quella squadra vinceva o comunque puntava sempre in alto. Ma da qualche stagione, inclusa quella in cui tornò, c’è stato un forte ridimensionamento del club.

Il brasiliano, oggi in forza all’Orlando City, ai microfoni di Oasport si è così espresso sul Diavolo: “Ho trascorso momenti bellissimi al Milan. L’ho visto sul tetto del mondo, mentre oggi è davvero triste vederlo in questa situazione. Rimane ancora un grande club con un’importante storia, ma la storia non scende in campo. Sono convinto, però, che si tratta solo di un momento e che presto tornerà ad essere tra le migliori società al mondo. In pochi anni lotterà per Champions e Scudetto. Sono sicuro che può farlo ancora“.

Kakà esprime dispiacere nel vedere che il Milan non è più quello del passato. Allo stesso tempo rimane fiducioso per il futuro. E i tifosi si augurano che davvero le prospettive saranno rosee, magari con l’arrivo dei nuovi proprietari cinesi.

Successivamente Ricky ha parlato di Vincenzo Montella e non solo: “Ritengo sia l’uomo giusto. Non è semplice, non so come la nuova proprietà cinese gestirà le cose, ma penso che abbiano intenzione di fare dei cambiamenti. Auspico che riescano a riportare il Milan di nuovo in alto. Penso che serva capire capire che in questo momento si deve andare avanti passo per passo. Innanzitutto bisogna ritornare in Europa, giocando l’Europa League e la Champions“.

https://www.youtube.com/watch?v=RSMzbEVzX0E

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy