Romagnoli ancora in forte dubbio per Milan-Torino

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Guai in difesa per il Milan in vista dell’esordio stagionale, previsto solo tra quattro giorni contro il Torino a San Siro. Nel posticipo della prima giornata di campionato, la squadra di Vincenzo Montella deve ancora capire come sarà formato il quartetto titolare arretrato. Contro il Friburgo non sono stati subiti gol, ma comunque difensivamente si è sofferto.

In forte dubbio, come scrive il Corriere dello Sport, la presenza di Alessio Romagnoli contro il Torino del suo ex mentore Sinisa Mihajlovic, colui che lo ha lanciato titolare nella Sampdoria e lo scorso anno lo ha voluto a tutti i costi al Milan. Il centrale di Anzio soffre ancora per un’infiammazione muscolare che gli ha impedito di partecipare al Trofeo Tim e alla gara con il Friburgo. Oggi, alla ripresa degli allenamenti a Milanello, il calciatore dovrà provare a rientrare in gruppo almeno per parte della seduta. Altrimenti si comincerebbe a prospettare un forfait per domenica sera.

Oggi intanto il ct azzurro Giampiero Ventura farà tappa proprio a Carnago per visionare il lavoro di Montella, che è stato suo calciatore ai tempi della Sampdoria. Romagnoli vuole mettersi in luce proprio in vista di una chiamata con la Nazionale maggiore in futuro. Se non dovesse farcela, l’ex romanista verrebbe sostituito dal neo acquisto Gustavo Gomez, che farebbe coppia con l’italo-argentino Gabriel Paletta.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy