Sosa: “Milan, sono pronto e voglio vincere. Vivo un sogno”

Alberto Moreno Jose Sosa
Alberto Moreno e Jose Sosa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi in casa rossonera è stato il José Sosa Day, visto che è stato annunciato il nuovo acquisto. Un’operazione che, come detto più volte, i tifosi del Milan hanno criticato duramente sui social network.

Il 31enne argentino, sicuramente consapevole dello scetticismo nei suoi confronti, però vuole dimostrare di essere all’altezza. Nelle sue prime dichiarazioni ha già fatto intendere ciò.  E a Milan TV ha ribadito alcuni concetti: “Sono molto felice, non vedevo l’ora venire qui e vivere questo momento. Vengo con motivazioni e voglia di vincere, spero di dare il mio contributo. Non la vivo come una rivincita verso il calcio italiano, questa è un’opportunità totalmente differente, molto bella, una nuova esperienza. Seguivo il Milan da sempre perché ha gli stessi colori della squadra dove giocavo da piccolo, quindi c’era questo sogno da realizzare e ora lo sto vivendo”.

Sosa successivamente prosegue così il suo discorso: “Credo che la cosa più importante sia riportare il Milan in Europa, e noi giocatori lotteremo per questo. Sono pronto, mi stavo allenando normalmente con la squadra. Non vedo l’ora di conoscere i compagni di squadra, il Mister e lo staff per mettermi a disposizione dell’allenatore da subito, poi si vedrà”.

L’argentino ha le idee chiare sugli obiettivi personali e di squadra. Il Milan non può fallire un’altra stagione. Purtroppo, senza nuovi rinforzi, è pronosticabile un’altra annata complicata. I rossoneri devono cercare di concludere qualche operazione positiva entro il 31 agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=RSMzbEVzX0E

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy