Milan, meno di 10 mila gli abbonamenti a San Siro

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©getty images)

MILAN NEWS – I tifosi del Milan sono molto sfiduciati per la nuova stagione. C’è delusione e rabbia per una campagna acquisti che non sta affatto soddisfacendo.

Nonostante la consapevolezza che il club sta vivendo una fase di transizione, che lo porterà a passare da Fininvest e un gruppo cinese, la tifoseria voleva qualcosa di più in sede di calciomercato. Nessun colpo stellare e nessuna spesa folle, ma innesti migliori migliori rispetto a quelli giunti finora. Nessuno degli acquisti convince pienamente. Soprattutto José Sosa, l’ultimo arrivato, è stato molto criticato come operazione.

E il morale dei milanisti si riflette sulla campagna abbonamenti a San Siro. Il Corriere della Sera rivela che sono state staccate meno di 10 mila tessere. Poco tempo fa si era parlato di circa 6 mila. Numeri che fanno rabbrividire e un po’ imbarazzano visto che parliamo di un club blasonato. Ma l’operato dirigenziale di questi anni evidentemente ha fatto di tutto per allontanare i propri tifosi. Tante le scelte sbagliate e troppe le prese in giro. Nonostante l’annunciata cessione della società ai cinesi, per la quale serve comunque il closing, la tifoseria non si fida. Come biasimarla? Il Milan attuale non rispecchia la sua gloriosa storia.

https://www.youtube.com/watch?v=dTO8-o_28Ng

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy