Benatia: “Scudetto? Occhio al Milan. Montella è un grande allenatore”

Mehdi Benatia (Getty Images)
Mehdi Benatia (Getty Images)

MILAN NEWS – Poteva essere il colpaccio di mercato per la difesa del Milan, ma sarebbero serviti almeno 18-20 milioni di euro per convincere il Bayern Monaco a cederlo. Il centrale marocchino Mehdi Benatia è uno degli acquisti prestigiosi della Juventus per la stagione che sta per cominciare. Il calciatore ex anche di Roma e Udinese è stato interpellato poco fa da Sky Sport.

Tra gli argomenti di discussione, Benatia ha anche detto la sua riguardo alla lotta Scudetto per la stagione in divenire; in molti danno la sua Juventus come strafavorita, vista la forza già rinomata della squadra di Massimiliano Allegri e i tanti acquisti importanti effettuati in estate per competere anche in Champions League. Benatia però ha parlato di alcune rivali possibili: “Come rivali per il titolo vedo bene la Roma, una grande squadra che ha anche un allenatore importante, ci daranno del filo da torcere fino all’ultimo. Poi l’Inter che si è rinforzata molto, ma anche il Milan può lottare, Montella è un grande allenatore“.

Benatia dunque a sorpresa inserisce anche il Milan nella lotta per il tricolore, nonostante i risultati delle ultime stagioni, il caos societario e la campagna acquisti non eccelsa suggerirebbero tutt’altro. Ma staremo a vedere cosa accadrà da qui alla primavera prossima, anche se Benatia ha scordata una rivale più adatta come il Napoli.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy