Milan-Torino: le probabili formazioni della partita di San Siro

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica alle ore 18:00 il Milan scende in campo a San Siro contro il Torino. Sarà la prima partita ufficiale in campionato per i rossoneri di Vincenzo Montella. Di fronte Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della squadra nella scorsa stagione.

Un incrocio molto interessante, dunque. Ci sarà da entrambe le parti la voglia di fare bene e di vincere. Iniziare con i 3 punti è sempre importante, per morale e fiducia soprattutto. Inoltre il Milan sta facendo i conti con la delusione e la rabbia dei propri tifosi. Gli abbonamenti a San Siro sono ai minimi storici e sui social network i milanisti sono scatenati contro la società.

Montella deve essere bravo ad isolare i suoi ragazzi da questa situazione. Bisogna pensare solamente al campo e a conquistare il successo contro i granata.

Secondo La Gazzetta dello Sport, queste saranno le formazioni ufficiali di MilanTorino.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Boyè, Belotti, Ljajic.

Entrambe le squadre schierate con il medesimo modulo. Montella schiererà un undici titolare completamente italiano tra difesa e centrocampo (Paletta è italo-argentino). Mentre in avanti ci sarà un tridente straniero con giocatori che per qualità possono fare male ai ragazzi di Mihajlovic. Nessuno dei due allenatori sembra avere dubbi sugli uomini da mettere in campo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy