Mihajlovic torna da avversario. Ma il mondo Milan lo elogia

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un ritorno così ravvicinato non se lo aspettava neanche lui, ma il fato e un calendario sempre sorprendente metterà di fronte già oggi, per la prima di campionato, Sinisa Mihajlovic e la sua vecchia squadra, il Milan, con la quale non è riuscito a mantenere le aspettative e le promesse fatta all’inizio della scorsa stagione. Un cammino tortuoso quello del tecnico serbo, troppo spesso messo in discussione dai piani alti ed un rapporto mai idilliaco con Silvio Berlusconi.

E’ stato lo stesso allenatore ieri in conferenza stampa prima di guidare il suo Torino verso San Siro ad ammettere certi scontri: “Ringrazio Berlusconi per avermi dato la possibilità di allenare il Milan, ma troppe volte voleva sostituirsi a me come tecnico. Mi dispiace per le parole che ha usato nei miei confronti dopo l’esonero. Con me in panchina il Milan ora sarebbe in Europa“. Presunzione, rammarico e tanto orgoglio nelle parole di Mihajlovic, sicuro di se’ come sempre ora pronto a lavorare e far bene con il Toro.

Ma come ricorda La Stampa quest’oggi, Mihajlovic è rimasto nel cuore a molti tifosi rossoneri, che ancora oggi contestano alla società l’imprevisto esonero di aprile scorso, con la squadra affidata all’inesperto Cristian Brocchi nonostante la finale di Coppa Italia già raggiunta. Per non parlare dei dipendenti di Milanello, ospiti di Mihajlovic mesi fa ad una cena di squadra offerta dal tecnico nella cornice del Lago di Como.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy