Milan, Suso: “Ci siamo complicati la vita. A Napoli per vincere”

Suso Cristian Molinaro
Suso e Cristian Molinaro (©Getty Images)

Suso è un titolare del Milan di Vincenzo Montella e sembra quasi strano che un anno fa fosse ai margini con Sinisa Mihajlovic. Proprio oggi lo spagnolo ha avuto di fronte il suo ex allenatore, ora al Torino, e ha messo in campo una prestazione sufficiente.

Ai microfoni di Milan TV il numero 8 rossonero si è così espresso: “Alla fine ci siamo complicati la vita, dopo che avevamo avuto quasi sempre noi il pallone. Dovevamo gestire meglio. Però siamo contenti del gioco espresso, anche perché abbiamo eseguito gli ordini del mister. Bacca è un calciatore importante e lo sapevamo già. E’ bravo sia a segnare che a dare profondità e creare spazi. Al Milan adesso mi sento protagonista. Oggi nel finale ero un po’ stanco. La prossima contro il Napoli sarà difficile, ma cercheremo di vincere“.

Suso è soddisfatto sia della prova collettiva che individuale. L’ex Liverpool ha servito alcuni ottimi assist, ma non è stato sempre nel vivo dell’azione. Il motivo è che il Milan ha giocato più spesso sull’altro versante e dunque lui a tratti è stato più in ombra. Comunque prova incoraggiante da parte sua e della squadra. Alcune cose vanno comunque riviste. Contro il Napoli sarà un’altra storia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy