Milan-Torino, Donnarumma: “Felice per rigore parato e vittoria”

Donnarumma Belotti
Donnarumma para il rigore a Belotti (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma, insieme a Carlos Bacca, è sicuramente l’eroe del Milan oggi. Dopo la tripletta del colombiano, ci ha pensato il 17enne portiere al 94′ a negare il 3-3 al Torino. Ha infatti neutralizzato il calcio di rigore di Andrea Belotti e salvato il risultato.

A Milan TV il baby prodigio ha parlato in primis del rigore parato: “Sono felice di averlo parato, così come della prestazione della squadra. E’ stata una vittoria del gruppo, non solamente mia. Abbiamo preparato molto bene la partita e sarebbe stato un peccato pareggiarla“.

Anche se ha soli 17 anni, Donnarumma gioca come un veterano e ciò stupisce molti:  “E’ un’emozione indescrivibile giocare a San Siro. Sono sempre stato un tifoso del Milan, quindi è un onore indossare questa maglia“.

A fine partita ha parlato con Bacca, il quale gli ha detto una cosa particolare: “Che se parerò tre rigori  nell’arco del campionato mi darà il pallone che si è portato a casa lui stasera“.

Infine Donnarumma indicato l’obiettivo dichiarato del Milan: “Quello di conquistare l’Europa e ce la metteremo tutta per farcela“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy