Milan-Torino, Mihajlovic: “Sconfitta immeritata. Donnarumma? Non dovevo farlo esordire”

Sinisa Mihajlovic Carlos Bacca
Sinisa Mihajlovic e Carlos Bacca (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic al termine di Milan-Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti a San Siro.

Gazzetta.it riporta le seguenti: “Abbiamo giocato a viso aperto e a tratti dominato la partita, è una sconfitta immeritata, meritavamo almeno il pareggio. Ma nel calcio chi sbaglia paga e noi abbiamo fatto troppi errori. Abbiamo preso tre gol da polli, ma abbiamo cambiato modulo e due giocatori sono appena arrivati. Ma non posso rimproverare nulla per la dedizione e il coraggio dimostrato: hanno cercato fino all’ultimo di recuperare la partita. ho visto fino all’ultimo il cuore Toro, era quello che volevo. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Successivamente Mihajlovic ha parlato del Milan, sua ex squadra: “Ho lasciato al Milan tanti amici, è sempre un piacere tornare in questo stadio, sarebbe stato migliore se avessi almeno pareggiato. Al Milan ho passato quasi un anno, sono stato bene”. Non poteva poi mancare un commento su Gianluigi Donnarumma. Fu il serbo a farlo esordire meno di un anno fa a 16 anni. Oggi il baby fenomeno ha negato il 3-3 ai granata nel finale. Sinisa ha affermato scherzosamente: “Se lo avessi saputo, non l’avrei fatto esordire. Era bravo, non aveva bisogno di parare un rigore per dimostrarlo!”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy